Finisce in parità il match tra Parma e Perugia giocato al Tardini alle ore 14:00. Al gol nel primo tempo di Roberto Inglese che porta i padroni di casa avanti risponde nel secondo tempo sugli sviluppi di calcio d’angolo il difensore Filippo Sgarbi al primo centro stagionale con la maglia del Perugia.
Partita piuttosto nervosa con l’arbitro che ha dovuto estrarre ben 7 cartellini gialli, 3 per il Parma e 4 per il Perugia. Nel finale espulso l’allenatore degli emiliani Iachini per proteste.
Un punto a testa quindi che porta il Parma a rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria, con questo sono ben 8 i pareggi stagionali per gli emiliani secondi solo al Frosinone a 10. Gli uomini di Iachini cosi agganciano quota 20, mentre il Perugia si porta a 26 punti, portando a casa il quinto risultato utile di fila.
Parma che quindi conferma la tradizione negativa con i biancorossi. Infatti prima dell’incontro di oggi nei precedenti 8 non ha mai vinto contro il Perugia, mentre gli umbri hanno vinto 3 volte e pareggiato 5.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…