Perugia Calcio in ritiro dopo un avvio difficile: obiettivo la sfida contro il Carpi

Piero Braglia - Foto Campobasso 1919
L’assenza di vittorie nelle prime sette giornate di Serie C (tre pareggi e quattro sconfitte) e il penultimo posto in classifica – frutto soltanto della penalizzazione del Rimini – hanno fatto scattare l’allarme in casa Perugia Calcio. Il club biancorosso ha deciso di prolungare il lavoro con la squadra per preparare al meglio la prossima sfida.
Allenamenti straordinari e ritiro anticipato
Nonostante il giorno di riposo inizialmente concordato, oggi i giocatori e lo staff tecnico si sono ritrovati al centro sportivo “Paolo Rossi” per una seduta di allenamento supplementare. Lunedì non sono previste attività, ma da martedì il Perugia entrerà in ritiro fino al giorno della trasferta di sabato 5 ottobre contro il Carpi.
Programma della settimana e amichevole con la Pontevecchio
Gli allenamenti continueranno a porte chiuse presso il centro sportivo “Paolo Rossi”. Per mantenere il ritmo partita, giovedì 2 ottobre alle ore 16:30 è in programma un’amichevole allo stadio Degli Ornari contro la Pontevecchio.
Obiettivo riscatto in campionato
Il Perugia Calcio cerca di invertire il trend negativo in Serie C e punta a ritrovare morale e risultati già a partire dalla delicata sfida di campionato con il Carpi. L’obiettivo è tornare alla vittoria e risalire una classifica che, dopo sette giornate, resta deficitaria.