Categories: News

Peralta a Sky: “Abbiamo provato 2/3 soluzioni: pronti a non dare riferimenti”

Poco fa su Sky, nel pre partita delle gare di SerieB ha parlato per la Ternana Dieto Peralta, attaccante della Ternana che fra poco sarà in campo per sfidare il Monza. Confermato dall’allenatore rossoverde, dopo la buona prova di Brescia, ha risposto così alla domanda del telecronista della partita, Maurizio Compagnoni

In settimana Lucarelli ha definito il sistema di gioco della Ternana una sorta di 4-3-fantasia.

“Si, è vero, abbiamo provato 2-3 soluzioni differenti in avanti per vedere come potevamo fare meglio. Come attaccanti abbiamo caratteristiche diverse che possono adattarci a più moduli, proprio per non dare punti di riferimento”

Ternananews Redazione

Recent Posts

Morcella a TernanaTime: “Il dottor Forti ha accettato l’incarico, l’intenzione della famiglia Rizzo è quella di estromettere Pucci e Ferrero”

L'avvocato Manlio Morcella, legale della famiglia Rizzo ha voluto fare chiarezza tramite TernanaTime in merito…

7 ore ago

Ternana, il sindaco Bandecchi: «La Ternana è dei ternani. La famiglia Rizzo chiarisca e rimetta il club sul mercato»

Giornata caldissima sul fronte societario della Ternana Calcio. Il Comune di Terni ha diffuso un…

9 ore ago

Umbria7, Ternana, l’avvocato Morcella: «La famiglia Rizzo vuole allontanare Pucci e Ferrero»

È un passaggio societario pesante quello che sta vivendo la Ternana Calcio. Come riportato da…

9 ore ago

Lucarelli al sorteggio di Coppa Italia Serie C: “Ternana–Potenza era una finale anticipata. Competizione affascinante e imprevedibile”

In occasione del sorteggio delle semifinali di Coppa Italia di Serie C, andato in scena…

9 ore ago

Le montagne russe e il giro della morte: ma ci vuole rispetto

Ogni giorno sembra di essere in un film. Ogni giorno pensi di avere visto la…

9 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato: domani arriva la Roma capolista. Cincotta: “Umiltà sì, complessi no”

La Ternana Women è pronta a tornare in campo per l’ultima giornata di campionato del…

10 ore ago