Non è stata una bella giornata quella di ieri per Aniello Salzano, che ha sofferto gli spazi ridotti del Gavagnin-Nocini e non è riuscito a brillare nella sfida contro la Virtusvecomp Verona, meritandosi secondo TuttoC.com la palma di peggiore in campo per i rossoverdi.
Ecco quello che si dice del centrocampista rossoverde: "l'ex Crotone sbaglia totalmente approccio alla partita. Sin dai primi minuti di gioco, il mediano napoletano si dimostra impreciso in diverse azioni, ma l'occasione più ghiotta arriva tre minuti dopo la ripresa, quando viene imbeccato da Furlan tutto da solo e manda incredibilmente alto a porta sguarnita. L'ammonizione e il successivo cambio sono ennesime conferme della sua deludente prova. IRRICONOSCIBILE".
Il top fra le Fere, invece, è Walter Lopez perchè :"La grande esperienza internazionale dell'ex West Ham si fa sentire. Tanta spinta, continue incursioni sulla fascia sinistra e cross di qualità al servizio dei compagni: suo l'ottimo cross dal quale è scaturito il vantaggio delle Fere, suo anche il traversone dalla bandierina per il raddoppio realizzato da Nicastro. La prima vittoria della Ternana porta la sua firma. INCONTENIBILE".
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…