Categories: News

Per Masi 90′ con la Primavera in Tim Cup

Lo aveva annunciato Benny Carbone nel post partita di Bari: "Masi andrà a giocare con la Primavera la sfida di Tim Cup". E così è stato. Il centrale difensivo, ieri, ha disputato l'intero match contro la Lazio. Il difensore non giocava dalla sfida di campionato di Cittadella. Una buona prestazione, ma soprattutto la possibilità di mettere nelle gambe quei minuti necessari per rilanciarsi in prima squadra. Con lui sono scesi in Primavera anche Tascone e Flavioni. Per la squadra allenata da Sebastiano Siviglia però, nonostante i rinforzi dalla prima squadra è arrivata la sconfitta. Un ko che non brucia più di tanto visto che il gol vittoria è arrivato nel secondo tempo supplementare. Questo a conferma di quanto la sfida, che si è disputata allo stadio "Centro Italia – Manlio Scopigno" di Rieti è stata bella e avvincente. Per le Ferette le reti sono state firmate da Maestrelli e Tinti.

Questo il tabellino del match:

Ternana (3-4-3): Fontebuoni; Tinti, Masi, Maestrelli (dal 70’ Tabella); Massarucci, Bellini (dal 56’ Marrocco), Tascone, Flavioni; Sandu (dal ’60 Pittori), Argento, Pelosi. All.: Sebastiano Siviglia. A disp.: Vitali, Sabatini, Pinsaglia, Buono, Novello, Olivetti.

Lazio (4-4-2): Borrelli; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Bezziccheri (dal 91’ Al Hassan), Bari, Folorunsho (dal 54’ Portanova), Javorcic; Rossi (dal 70’ Ennali), Rezzi. All.: Andrea Bonatti. A disp.: Alia, Spiezio, Spurio, Beqiri, Muzzi.

Marcatori: 31’ Rezzi (L), 45’ Maestrelli (T), 93’ Tinti (T), 98’ Rezzi rig. (L), 114’ Ennali (L)

Ammoniti: 53’ Pelosi (T)

Recuperi: 0/3

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

11 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

12 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

14 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

15 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

16 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

17 ore ago