Il Presidente Stefano D’Alessandro esprime rammarico per la penalizzazione di due punti in classifica irrogata nella giornata di ieri dal Tribunale Federale Nazionalenei confronti della Società Ternana Calcio.
Si precisa che la sanzione è stata inflitta per inadempimenti posti in essere dalla precedente gestione per il mancato pagamento dell’Irpef relativo alla scadenza dello scorso 16 settembre, inadempimento che l’attuale Proprietà ha immediatamente saldato, non appena subentrata.
La Ternana Calcio si riserva di presentare ricorso presso la Corte Federale D’Appello non appena saranno pubblicate le motivazioni.
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…