Passato e futuro della Ternana racchiusi in appena 68 km di costa toscana. Questa è la distanza che separa Livorno da Massa. La prima è la città natale di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e di Cristiano Lucarelli ormai ex allenatore dei rossoverdi. Massa, invece è dov’è nato e vive Aurelio Andreazzoli l’uomo scelto del club di via della Bardesca per alimentare il sogno Serie A.
Da un toscano ad un altro. Insomma Bandecchi e Leone non sono andati troppo lontani per individuare la nuova guida tecnica della prima squadra.
Ma tra Livorno e Massa c’è tra le tante magnifiche località anche Pisa. Sì proprio la città dove si è consumata l’ultima panchina di Lucarelli in rossoverde. All’ombra della Torre pendente più famosa del mondo si è chiusa l’esperienza alla Ternana dell’ex centravanti della nazionale italiana dopo 95 partite, un campionato di Serie C vinto e una salvezza in B ottenuta con largo anticipo.
Sabato sera, dopo aver ricevuto la comunicazione dell’esonero Lucarelli ha impostato il navigatore su “Livorno” mentre Bandecchi e Leone su “Massa”. E così le strade tra i tre hanno preso direzioni diverse anche lungo l’Aurelia.
La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…