Alla fine è arrivato l’annuncio. Stefano Bandecchi, o meglio il suo partito Alternativa Popolare scende in campo. E lo fa partendo da Terni e dall’Umbria. A dare l’annuncio è stato lo stesso imprenditore e presidente della Ternana Calcio.
Lo ha fatto, come sempre, con un video pubblicato sul proprio canale Instagram.
“Lunedì 14 io farò una conferenza stampa a Terni è lì che cominceremo a mettere le basi per la partenza di questo partito che tornerà ad essere splendente. Cominceremo, dopo questa conferenza stampa, a costruire ciò che io ritengono che debba essere il futuro dell’Italia. Ricominceremo da Terni e ricominceremo proprio dall’Umbria che ha tanto bisogno di essere messa a posto. Tutti gli uomini di buona volontà avranno qualcosa in più da fare”.
Nel suo videomessaggio, Stefano Bandecchi illustra alcune caratteristiche chiave che dovrà avere Alternativa Popolare e, soprattutto, coloro che ne vorranno fare parte.
“Alternativa Popolare si prepara a partecipare alle prossime elezioni regionali. Partirà con il Lazio e poi è già strutturata per partecipare alle altre elezioni. Chiaramente parteciperemo anche a varie elezioni comunale e quindi, come si dice, il dado è tratto. E’ il momento di cominciare a cambiare le cose e di prendersi responsabilità importanti. E’ finito il tempo delle parole, deve iniziare quello dei fatti. Chi ha saputo fare deve continuare a realizzare, a creare. Nel mio partito desidero avere imprenditori, avvocati, magistrati, professori, tutte persone che comunque devono aver fatto nella vita e devono aver avuto esperienze. Questo è l’elemento fondamentale perché dobbiamo riportare ciò che l’Italia era ad essere. Cominceremo dalle regioni, dai comuni”.
Iscriviti al canale YouTube di TernanaNews. Clicca sul bottone rosso. E' gratis, ci aiuti a crescere e a migliorarci.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…