Categories: News

Parma-Ternana – Ecco come l’ha vista la Lega di B

Una vittoria importantissima per i padroni di casa e, al contrario, una sconfitta che continua ad impedire ai rossoverdi di riprendere la corsa, sempre più disperata e difficile, verso la salvezza: come ha visto la Lega di B Parma-Ternana?

Andiamo a leggere cosa si scrive sul sito ufficiale del campionato: 

"Il Parma regola un’orgogliosa Ternana e ‘vede’ la Serie A. Archiviato il passo falso con la Pro Vercelli, la squadra di D’Aversa si impone 2-0 al ‘Tardini’ salendo a 66 punti. Secondo posto in solitaria per gli

emiliani, davvero vicini al traguardo della promozione, altro stato d’animo in casa degli umbri di De Canio che restano a quota 37 e fanalini di coda insieme alla Pro Vercelli. Il vantaggio è siglato al 19′ da Ceravolo, che raccoglie la respinta di Sala sul tiro di Barillà ed insacca. Al 39′ raddoppio dei padroni di casa, letali in contropiede: Ceravolo sforna l’assist per Di Gaudio che batte in diagonale Sala. Nella ripresa la Ternana potrebbe accorciare le distanze con Piovaccari, ma la rete viene annullata per presunto fallo su Frattali. Parma poi vicino al tris con Barillà, Iacoponi e nel finale con Insigne".

Marina Ferretti

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, per Viviani è l’ultima occasione

Ternana, per Viviani è l'ultima occasione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

25 minuti ago

Juve, pronti 65 MILIONI | Mega offerta recapitata al calciatore: Vieni da noi, abbiamo bisogno di te

Calciomercato Juventus, in arrivo ben 65 milioni di euro per il calciatore: è già con…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, Ferrante e Cianci sotto i riflettori

Ternana, Ferrante e Cianci sotto i riflettori titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, ancora una scadenza

Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Juve, alla fine ha DECISO DI RINNOVARE | C’è la firma fino al 2028: resto ancora in bianconero

La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…

5 ore ago

Italy Training Camp: il Circolo Scherma Terni accoglie 25 atleti da Hong Kong

Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…

14 ore ago