Mamadou Coulibaly, autore del gol che ha rimesso in partita la Ternana al Tardini, ha parlato nel post gara ai microfoni di AM Terni Channel: "Ci tenevo tanto a segnare, per l'inizio del campionato. Siamo entrati bene nel secondo tempo per riaprire la partita e ce l'abbiamo fatta, sono molto contento".
Primo tempo però complicato: "Il Parma è forte, ci ha messo in difficoltà. Nell'intervallo ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti di giocarla fino alla fine, di lottare, provare a riaprirla e infatti il secondo tempo è stato molto bello".
Come ti senti fisicamente: "Sto bene, spero prima o poi di riprendere il ritmo partita. Spero che questo avvenga il prima possibile"
Ternana che deve migliorare nella fase di trasmissione palla: "Stiamo dando il nostro meglio, usciranno ancora altre cose belle e tutti saremo felici"
Hai idea di cosa vi aspetta questa settimana: "Sappiamo tutti che a Terni ci tengono tanto al derby, noi cercheremo di sputare sangue, dare tutto in campo e portare la vittoria in casa. Ci serve molto anche per la classifica, non sarebbe male fare altri tre punti".
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…