Mamadou Coulibaly, autore del gol che ha rimesso in partita la Ternana al Tardini, ha parlato nel post gara ai microfoni di AM Terni Channel: "Ci tenevo tanto a segnare, per l'inizio del campionato. Siamo entrati bene nel secondo tempo per riaprire la partita e ce l'abbiamo fatta, sono molto contento".
Primo tempo però complicato: "Il Parma è forte, ci ha messo in difficoltà. Nell'intervallo ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti di giocarla fino alla fine, di lottare, provare a riaprirla e infatti il secondo tempo è stato molto bello".
Come ti senti fisicamente: "Sto bene, spero prima o poi di riprendere il ritmo partita. Spero che questo avvenga il prima possibile"
Ternana che deve migliorare nella fase di trasmissione palla: "Stiamo dando il nostro meglio, usciranno ancora altre cose belle e tutti saremo felici"
Hai idea di cosa vi aspetta questa settimana: "Sappiamo tutti che a Terni ci tengono tanto al derby, noi cercheremo di sputare sangue, dare tutto in campo e portare la vittoria in casa. Ci serve molto anche per la classifica, non sarebbe male fare altri tre punti".
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Torres, gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie…
Fere, obiettivo quarto posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Ternana, ecco la Torres titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo…
Il mercato della Ternana è tutt’altro che chiuso. Dopo la sfida di oggi contro la…
Fere, basta rimpianti ora battere la Torres titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
È il giorno di Ternana Women-Inter. Oggi pomeriggio, alle ore 15, le rossoverdi scendono in…