Momento molto difficile in casa Parma. La squadra di Enzo Maresca non è andata oltre l’1-1 casalingo in casa contro il Cosenza. Al gol in apertura firmato Juric (12’) ha risposto nel secondo tempo Tiritiello (28’). Decisivo Buffon che con le sue parate ha tenuto a galla gli emiliani usciti tra i fischi del Tardini.
Non è andata meglio alla Reggina battuta al Granillo dalla Cremonese 1-2. Eppure la squadra di Roberto Aglietti è passata in vantaggio al 30’ del primo tempo con il solito Montalto. Così come in avvio di ripresa Turati è stato fantastico nel respingere il rigore calciato da Fagioli (5’). Poi però prima Bonaiuto (11’) ha pareggiato, poi Gaetano (18’) ha chiuso i conti ribaltando il risultato e consegnando i tre punti alla squadra di Pecchia.
Infine nel match pomeridiano delle 16.15 il Monza si è imposto in casa 3-2 sul Como. Doppietta in apertura di Dany Mota (16 e 29) poi ritorno prepotente del Como con Bellemo e Vignali (15 e 20) ma al 43’ Machin ha scritto la parola fine al match.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…