Momento molto difficile in casa Parma. La squadra di Enzo Maresca non è andata oltre l’1-1 casalingo in casa contro il Cosenza. Al gol in apertura firmato Juric (12’) ha risposto nel secondo tempo Tiritiello (28’). Decisivo Buffon che con le sue parate ha tenuto a galla gli emiliani usciti tra i fischi del Tardini.

Non è andata meglio alla Reggina battuta al Granillo dalla Cremonese 1-2. Eppure la squadra di Roberto Aglietti è passata in vantaggio al 30’ del primo tempo con il solito Montalto. Così come in avvio di ripresa Turati è stato fantastico nel respingere il rigore calciato da Fagioli (5’). Poi però prima Bonaiuto (11’) ha pareggiato, poi Gaetano (18’) ha chiuso i conti ribaltando il risultato e consegnando i tre punti alla squadra di Pecchia.

Infine nel match pomeridiano delle 16.15 il Monza si è imposto in casa 3-2 sul Como. Doppietta in apertura di Dany Mota (16 e 29) poi ritorno prepotente del Como con Bellemo e Vignali (15 e 20) ma al 43’ Machin ha scritto la parola fine al match.

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Sezione: News / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 18:32
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print