Paolo Tagliavento celebra i 100 anni della Ternana Calcio: “Un secolo di passione rossoverde”

Vittoria campionato Serie C 2021-2022 Defendi-Bandecchi-Tagliavento - Foto Stefano Principi
“Un secolo di passione, storia e cuore rossoverde”
Nel suo post sui social, Tagliavento ha scritto: “Oggi non è un giorno qualunque. Oggi celebriamo un secolo di passione, storia, sudore e cuore rossoverde. 100 anni di Ternana Calcio. 100 anni di un legame profondo con una città, con la sua gente, con chi ha sempre creduto nei colori e nei valori di questa maglia”.
L’onore di servire la Ternana per cinque anni
L’ex dirigente ha ricordato i suoi cinque anni da vicepresidente del club come “uno dei capitoli più intensi e significativi” della sua vita sportiva e personale. “Ho vissuto momenti indimenticabili, gioie e difficoltà, ma sempre con una convinzione: la Ternana è molto più di una squadra di calcio. È un’identità”.
Un messaggio di gratitudine e speranza
Il suo pensiero è poi andato a chi ha costruito, sta portando avanti e porterà nel futuro il cammino della Ternana: “A chi ha costruito questo cammino, a chi lo sta portando avanti oggi, e a chi lo continuerà domani: grazie. Il futuro è ancora da scrivere, ma la storia è già leggenda. Auguri, Fere. Sempre con te”.
Un messaggio che sintetizza alla perfezione il legame profondo tra la Ternana e la città di Terni, nel giorno del centenario di una delle società più importanti del calcio umbro.
Visualizza questo post su Instagram