"C’è da lavorare e fare le cose per bene. So che Terni è una piazza abituata al buon calcio. E’ quello che cercheremo di darle". Queste le prime parole di Panucci da mister delle fere raccolte dal Messaggero. La squadra è ancora tutta un cantiere. "Ho letto tanti nomi di mercato che avete scritto – dice l’allenatore – ma non c’è nulla".
Smentisce pure (per ora) la possibilità di cercare di prendere alcuni ex del Livorno. "Il mercato è lungo. Non c’è fretta. Dobbiamo lavorare bene per costruire una buona squadra. Ma vi assicuro che abbiamo già le idee chiare".
Come sarà costruita, la squadra? "Sono andati via dodici giocatori, vero? E dodici giocatori sono quelli che dovremo cercare. Dovremo arrivare ad avere, in tutti i reparti, due uomini per ruolo. Intanto, partiamo da una base solida di quelli che già ci sono".
Tutti i club hanno ottenuto l’ok della Covisoc per la partecipazione al prossimo campionato di…
L'ex allenatore del Benevento ad un passo dalla firma con il club sardo. Alfonso Greco…
Poche ore dopo il Gran Premio del Canada sono circolate voci a proposito del futuro…
Data storica per la Ternana: il 18 giugno 1972 è la data della prima promozione…
Vincere uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, soprattutto se lo si fa…
Cambia tutto quello che pensavi di conoscere. Il regolamento della Formula 1 è stato letteralmente…