Per l’undicesimo anno gli stadi della Serie BKT si popolano di album Panini. La 21a e 22a giornata saranno dedicate infatti alla collezione Calciatori 2023/24. Quello che è l’oggetto dei desideri di bambini e adulti, intramontabile mito del made in Italy, diventa protagonista dei prossimi due turni di campionato quando gli album dell’edizione numero 63 verranno distribuiti ai tifosi presenti allo stadio.
A questa attività seguirà anche un cerimoniale pre-gara dedicato, con 23 bambini che accompagneranno squadra e arbitro e reggeranno l’album dal momento dell’ingresso in campo fino al lancio della monetina. Quindi le maxi figurine con il logo delle due squadre che i due capitani si scambieranno al posto dei tradizionali gagliardetti. Infine la partnership Lega B-Panini prevede anche led bordocampo e la trasmissione sul maxischermo dello spot Album Calciatori Panini 2023-2024.
La collezione si compone di 697 figurine da raccogliere in 128 pagine. La Serie BKT come sempre è protagonista con una pagina dell’album dedicata a ogni squadra, composta dal logo della società, dalla squadra schierata e dalla ‘tripla’ con altrettanti giocatori. Totale sette figurine per ognuno dei 20 club, oltre alle immagini stampate dell’allenatore, delle maglie ufficiali e la cronistoria della società dal 2000 a oggi. Le bustine della nuova collezione, inoltre, sono più ricche con all’interno sette figurine invece di cinque e con una figurina aggiuntiva extra collezione dedicata agli slogan delle tifoserie dei club di Serie A Tim e Serie BKT con il retro coupon.
La società ha deciso che non ci sarà la campagna abbonamenti. Come se non bastassero…
L’operazione Woltemade pronta a rubare la scena in queste ultime settimane di mercato: tutto pronto…
La Ternana va a Gabelletta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Di Nardo ha accettato l'offerta del Pescara. Zambataro ancora non ha firmato con il club…
Il calciatore bresciano ha svuotato il sacco: le sue dichiarazioni sono davvero incredibili, ecco che…
Calciomercato Lazio, con il blocco delle trattative i biancocelesti possono solamente cedere: un altro addio…