Categories: News

Palumbo: “Una giornata piena di emozioni” – FOTO

Quella di oggi contro la Ternana è stata sicuramente una partita speciale per Antonio Palumbo. L'ex rossoverde è tornato a 'casa', in quello che fino allo scorso era il suo stadio e la sua tifoseria. Palumbo è cresciuto nella Ternana dove, nel corso degli anni, ha collezionato 192 presenze, di cui la maggior parte in Serie B. 

Palumbo è tornato da avversario e per lui non sono mancate le emozioni in campo e al triplice fischio quando ha ricevuto l'abbraccio dei suoi ex tifosi. Lo stesso Palumbo ha manifestato la sua emozioni con diversi post e storie pubblicate su Instagram:

Palumbo ha anche dedicato un post a Iannarilli, suo grande amico anche fuori dal campo, che si è infortunato nel finale di partita:

"Ti avevo promesso che ti avrei fatto gol. E invece sei stato più bravo tu. Ora – dopo che le hai parate tutte oggi – pensa a rimetterti, amico mio". 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

2 ore ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

3 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

3 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

4 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

5 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

6 ore ago