Categories: News

Palumbo: “Assist per Partipilo provato in allenamento. Entusiasmo? Terni vive per il calcio”

Antonio Palumbo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dell'Umbra. Il centrocampista rossoverde ha parlato sia del derby vinto contro il Perugia che di come la squadra è cambiato dopo la vittoria contro il Parma. "L'assist per il gol di Partipilo contro il Perugia? Quelli sono movimenti che proviamo tutte le settimane durante gli allenamenti. Ci ho sperato tanto prima della rincorsa che andasse a finire così".

Dall’intervallo di Parma alla vittoria del derby la squadra è cambiata in maniera netta, vi siete compattati in queste ultime uscite? “Ci sta faticare un tempo contro una squadra forte come il Parma. Nella ripresa ci siamo uniti andando a vincere prima in trasferta e poi il derby"

Il derby ha portato tanto entusiasmo: "Terni la conosciamo, i tifosi vivono il calcio con tanta passione. Ora dobbiamo solo pensare partita dopo partita perché le qualità in squadra non mancano”.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

9 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

10 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

12 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

13 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

14 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

15 ore ago