Dalle Fere tutti si aspettano una grande voglia di riscatto dopo la brutta partita casalinga contro il Trapani. In casa Ternana il tecnico Toscano sembrerebbe intenzionato a cambiare modulo, il 3-5-2 a specchio utilizzato anche dai rosanero. Pochi dovrebbero essere i dubbi di formazione con Lauro che sostituirà lo slovacco Farkas, ballottaggio tra Masi e Fazio per una maglia da titolare. Sulle corsie laterali Rispoli e Zito, davanti il capitano Antenucci dovrebbe essere affiancato da Ceravolo.
In casa Palermo molti gli assenti (Daprelà, Milanovic, Munoz e Barreto). Come detto, Iachini schiererà in campo un 3-5-2 con il terzetto Pisano, Terzi e Andelkovic nel reparto arretrato. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Stevanovic e Sanseverino mentre davanti la coppia ormai ben collaudata Hernandez-Belotti.
Queste, dunque, le probabili formazioni di Palermo-Ternana:
PALERMO (3-5-2): Ujkani; Pisano, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Verre, Ngoyi, Stevanovic; Hernandez, Belotti. All.: Beppe Iachini.
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Fazio, Meccariello, Lauro; Rispoli, Miglietta, Viola, Carcuro, Zito; Antenucci, Ceravolo. All.: Mimmo Toscano
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…
Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…
Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…