Categories: News

Palermo-Ternana – I ventidue in campo secondo la Lega di B

L'appuntamento è per domani pomeriggio, ore 15, allo stadio Barbera, dove Palermo e Ternana si sfideranno nell'ambito del diciannovesimo turno del campionato di Serie B ConTe. Una partita testacoda che però vedrà di fronte due squadre entrambe particolari, nella loro diversità, una partita in cui ognuna delle due ha qualcosa da giocarsi, ma forse la Ternana ha meno da perdere e meno pressioni.

Come verranno schierate le due formazioni? Quali saranno le scelte dei rispettivi allenatori? Prova a dircelo la Lega di B che, come di consueto, pubblica i possibili e probabili undici di partenza cadetti. 

Palermo (3-5-2): Posavec, Cionek, Struna, Bellusci, Rispoli, Dawidowicz, Gnahorè, Coronado, Alesaami, La Gumina, Trajkovski. All. Tedino.

Ternana Unicusano (4-3-1-2): Plizzari, Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli, Tremolada, Defendi, Paolucci,Carretta, Montalto, Albadoro. All. Pocheschi.

Marina Ferretti

Recent Posts

Pioggia di milioni nelle casse del Milan, cessione ECCELLENTE per Allegri: addio ai rossoneri

Calciomercato Milan, importanti passi in avanti per la cessione del rossonero: mister Allegri sta per…

26 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Liverani: “Voglia di riscatto”

Ternana, Liverani: "Voglia di riscatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

Mercato Ternana: Proietti è già a Terni, Fazzi, Damiani e Aloi con le valige

Si stanno definendo anche ufficialmente le trattative di cui si sta occupando il direttore sportivo…

2 ore ago

Lookman viene da noi, finalmente lascia l’Atalanta | TELENOVELA CHIUSA: affare delineato

Svolta definitiva per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, oramai non ci sono dubbi:…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana con l’Entella vuole giocarsela

La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, questione di modulo

Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago