Gaston Pereiro, autore de gol che ha aperto le danze al Barbera, ha parlato ai microfoni di AM Terni Television al termine del match vinto per 2-3 dalla Ternana sul Palermo. Queste le sue parole:
Gaston, tre punti pesantissimi in ottica salvezza…
“Sono contento per tutta la squadra, siamo stati sempre concentrati sulla partita, abbiamo lottato su tutti i palloni, dobbiamo continuare cosi perché sabato abbiamo una partita importante”;
Oggi hai giocato un po' più defiliato è cosi?
“Si, Il mister mi ha chiesto di giocare un po’ più aperto a sinistra, io faccio sempre quello che mi chiede lui, tutti abbiamo corso tanto, anche in settimana abbiamo lavorato tanto su questa partita”;
Ti trovi meglio dietro una prima punta o con le due punte?
“No, io mi trovo bene quando ho spazio per giocare, mi piace spaziare su tutta la trequarti, avere la palla tra i piedi”;
Quanto stai imparando a conoscere la Ternana?
"Rispetto a quando sono arrivato a Terni adesso ci conosciamo di più con i compagni e con il mister, tutti quelli che lavorano qui alla Ternana hanno un grande senso di appartenenza e questo mi piace molto"
Come vivi le critiche di chi dice che vai a corrente alternata?
“Il mio rendimento dipende dalla partita, alcune volte è più aperta, altre un po’ più chiusa, io cerco sempre di dare il mio meglio. A me piace giocare la palla, però è chiaro che ci sono anche i miei compagni, gli avversari, Io cerco di muovermi il più possibile per farmi trovare libero, l’importante è comunque aiutare la squadra”.
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…
Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…