Sarà Luca Pairetto di Nichelino l'arbitro di Modena-Ternana di sabato prossimo allo stadio Braglia (fischio d'inizio ore 15.00).
Il trentunenne "fischietto" è al terzo anno in B, categoria nella quale ha diretto un totale di 55 gare con 27 vittorie delle squadre di casa, 15 pari e 13 vittorie esterne.
I precedenti con le Fere sono 6: Stagione 2010/11, in Prima Divisione, Foggia-Ternana 4-0.
In Serie B, Stagione 2012/13, Ternana-Juve Stabia 3-2 e Ternana-Bari 0-0; Stagione 2013/14 Ternana-Brescia 1-2 mentre nella stagione in corso Bari-Ternana e Spezia-Ternana entrambe terminate 1-0 per i rossoverdi.
Gli assistenti del signor Pairetto saranno Giovanni Colella di Padova ed Enrico Calibri di Legnago mentre il IV Ufficiale sarà Antonio Giua di Pisa.
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…