Danilo Pagni, ex direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dei vari colpi messi a segno ai tempi in cui proprio lavorava in rossoverde: "Pobega l'ho preso alla Ternana in Serie C con contribuzione parziale del Milan. Qualcuno dopo una partita giocata male disse che avevo fatto un favore a qualche amico. E invece mi aspettavo questo exploit, dissi che se fosse riuscito a cambiare passo sarebbe diventato un grandissimo giocatore. Giocando sempre ha aumentato i ritmi di gioco”.
Su Giraudo e Rivas che portò sempre in rossoverde: "Avevo preso Giraudo dal Torino in prestito, non era un titolare. Nella stessa Ternana c’era Rivas, chiamai Baccin e mi permisi di suggerire anche un’inversione di ruolo. Quella Ternana era imbottita di giovanissimi oggi protagonisti”.
Pagni svela anche un colpo di mercato non andato a buon fine per la Ternana: "Andai a vedere Canotto in Serie D, Rossanese-Mazara. Lo portai alla Salernitana di Lotito e si alternava con Gustavo che poi ho ritrovato al Craiova quando ero al Milan. Canotto avrei dovuto riportarlo a Terni, qualcuno si oppose".
La 18ª edizione dei Campionati Italiani 3D di Polino si chiude con un bilancio straordinario…
Ancora una settimana di attesa e poi arriverà la verità sul futuro della Ternana Calcio.…
L’ambiente biancoceleste turbato da una situazione che a gennaio porterà quasi inevitabilmente alla cessione del…
La Ternana prende fiato sul campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Calcio ha comunicato che a partire dalle 16.30 di oggi sarà possibile, per…
Guarda un po' chi si rivede: Luis Alberto verso il grande ritorno in Serie A.…