Danilo Pagni, ex direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dei vari colpi messi a segno ai tempi in cui proprio lavorava in rossoverde: "Pobega l'ho preso alla Ternana in Serie C con contribuzione parziale del Milan. Qualcuno dopo una partita giocata male disse che avevo fatto un favore a qualche amico. E invece mi aspettavo questo exploit, dissi che se fosse riuscito a cambiare passo sarebbe diventato un grandissimo giocatore. Giocando sempre ha aumentato i ritmi di gioco”.
Su Giraudo e Rivas che portò sempre in rossoverde: "Avevo preso Giraudo dal Torino in prestito, non era un titolare. Nella stessa Ternana c’era Rivas, chiamai Baccin e mi permisi di suggerire anche un’inversione di ruolo. Quella Ternana era imbottita di giovanissimi oggi protagonisti”.
Pagni svela anche un colpo di mercato non andato a buon fine per la Ternana: "Andai a vedere Canotto in Serie D, Rossanese-Mazara. Lo portai alla Salernitana di Lotito e si alternava con Gustavo che poi ho ritrovato al Craiova quando ero al Milan. Canotto avrei dovuto riportarlo a Terni, qualcuno si oppose".
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…