Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com alla Ternana di ieri, che ha battuto il Bari.
Brignoli 7 – L'estremo difensore degli umbri non sbaglia un intervento, dimostrando sicurezza sia nelle uscite, sia sulle conclusioni avversarie.
Valjent 6 – Ha di fronte un cliente difficile come Stevanovic e riesce a limitarlo come meglio può.
Bastrini 6,5 – Perfetto nelle chiusure su Caputo e imperioso nel finale, quando svetta su tutti i palloni calciati in area dal Bari.
Popescu 6 – Mezzo voto in meno per l'ingenuità che costringe i compagni a giocare in 10 per quasi 20 minuti. Sbaglia pochissimo.
Fazio 6,5 – Prestazione maiuscola per il capitano delle Fere, che si sacrifica in fase di copertura, diventando fondamentale con la sua fisicità nella resistenza agli assalti dei baresi.
Gavazzi 6,5 – Dal suo piede parte lo splendido assist che Avenatti trasforma nel gol vincente. Contiene Defendi senza problemi e prende le misure a Stoian, limitandone le giocate.
Viola 6,5 – Il faro del centrocampo di Tesser stavolta rimane acceso per tutta la partita. Fondamentale nel finale, quando trova un paio di giocate che permettono alla squadra di respirare.
Crecco 7 – Il migliore in campo, si inserisce di continuo, creando problemi alla difesa biancorossa, ed è indispensabile in fase difensiva. Esce stremato per crampi. Dall'81'Janse s.v.
Vitale 6 – Limita le sortite offensive a causa della spinta costante di Stevanovic prima e Sabelli poi.
Ceravolo 6 – Ha una sola, grande occasione, ma spreca la palla del raddoppio calciando addosso a Donnarumma. Gioca un match di grande sacrificio. Dal 59' Bojinov s.v. – Rimane in campo pochi minuti, perché Popescu si fa espellere e Tesser preferisce lasciare in campo un attaccante più fisico come Avenatti. Dal 75' Russo s.v.
Avenatti 6,5 – Non poteva esserci ritorno migliore per il centravanti di Montevideo, a segno dopo 5' alla prima palla gol. Si batte come un leone contro tutta la difesa barese.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…