Categories: News

Pagelle TMW – Fazio in confusione, bene Gavazzi

Così il portale TuttoMercatoWeb.com ha composto le proprie pagelle di Ternana-Livorno:

Brignoli 6 – Non può nulla sui gol. Salva in più occasioni la sua porta da ulteriori reti.

Fazio 5 – Un po' in confusione nel primo tempo. Si fa sorprendere da Cutolo in occasione dell'1-0, tarda la chiusura in occasione del raddoppio.

Meccariello 5 – Dopo una buona chiusura in avvio di match perde un po' di smalto. Fuori posizione in occasione del raddoppio. Non perfetto neanche sul taglio di Vantaggiato nel 4-0.

Ferronetti 5.5 – Viene preferito a Bastrini al centro della difesa, prova a fermare Vantaggiato non sempre con le maniera morbide. Dal 46' Bastrini 6 – Si presenta con un bel pallone filtrante per Avenatti. Buone chiusure per lui.

Vitale 5 – Dalla sua parte giungono i due cross per i due gol, fatica a contenere Moscati. Si fa bruciare in velocità da Siligardi in occasione del 3-0.

Gavazzi 6.5 – L'ultimo a mollare. Tocca un gran numero di palloni, ma le sue conclusioni verso la porta sono preda degli avversari. Impegna Mazzoni allo scadere con un bel colpo di testa

Viola 5.5 – Disegna su punizione dei palloni invitanti per i suoi compagni che però non vengono raccolti a dovere. Cala col passare dei minuti. Dal 77' Valjent ng.

Crecco 5.5 – La pressione degli avversari lo mette in difficoltà. Serve ad Avenatti un pallone insidioso sul quale Mazzoni si supera in uscita.

Eramo 5 – Un po' in ombra, prova spesso la giocata ma non gli riesce. Dal 57' Diop 5 – Non entra mai in partita.

Avenatti 5.5 – Combatte in area di rigore, prova a giocare di sponda con i suoi compagni anche se i palloni giocabili in area sono pochi.

Ceravolo 5.5 – Non viene servito a dovere dai suoi compagni, ma quando il pallone incrocia i suoi piedi nascono degli spunti interessanti

Redazione TernanaNews

Recent Posts

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

8 minuti ago

SINNER HA DECISO DI FERMARSI: decisione UFFICIALE | Impossibile fare diversamente

Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…

1 ora ago

Schenardi sulla vittoria della Ternana U17: “Talento, lavoro e identità ternana alla base del successo”

Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…

1 ora ago

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

3 ore ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

3 ore ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

4 ore ago