Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com alla Ternana:
Brignoli 7 – Può nulla sul rigore, poi si esalta nella ripresa negando il gol a Zito. Si ripete in uscita bassa su Trotta ed è sempre attento nelle uscite.
Valjent 6,5 – Prestazione assolutamente positiva, nonostante il rischio su Castaldo sul possibile 2-1 annullato per fuorigioco. Bene nel limitare un cliente scomodo come Trotta, è reattivo nel murare più volte in area.
Bastrini 6 – Prestazione ordinata nel cuore dell'area di rigore. Allontana la minaccia senza troppi fronzoli e si fa valere sul gioco aereo.
Popescu 6,5 – Grande attenzione fino alla fine in area di rigore. Diversi interventi pregevoli ed un tiro murato a Trotta in scivolata.
Janse 6 – Schierato da titolare, risponde con una buona prova. Prova a non farsi sorprendere alle spalle, non accompagna più di tanto.
Gavazzi 7 – Risulta importante in entrambe le fasi di gioco. Sempre pronto a sostenere l'azione in ripartenza, nel finale si procura una bella occasione ma non trova la porta.
Eramo 6 – Grande generosità nel fare densità, coprire le linee di passaggio dell'Avellino, e farsi sempre vedere dai compagni. Spende tanto e cala alla distanza (dal 34'st Russo sv – Un paio di cross ben indirizzati al centro e poco altro)
Viola 6,5 – Prova a non buttare via il pallone, rischiando anche qualcosa pur di far ragionare i suoi. Mette spesso ordine alleggerendo la pressione e serve Avenatti nell'azione che porta al gol.
Crecco 5,5 – Ingenuo quando stende in area di rigore Almici che gli aveva preso il tempo. Si può dire però che è l'unica sbavatura di una partita di grande generosità.
Avenatti 7 – Salta più in alto di Fabbro in area di rigore e batte Gomis regalando il pareggio ai suoi. Lotta, spesso da solo, tra i centrali dell'Avellino e fa salire i suoi con caparbietà.
Ceravolo 6,5 – Partita non semplice per l'attaccante. Attacca spesso la profondità in ripartenza, converge ma non è preciso al tiro (dal 25'st Dugandzic 6 – Una ventina di minuti nel momento di massima spinta dell'Avellino per dare continuità al pressing alto e rallentare la manovra irpina)
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…
Esperienza, carisma e una serenità ritrovata. Katja Schroffenegger è tornata a essere un punto di…
Dopo la prova casalinga poco convincente contro la Torres, la Ternana ha subito l’occasione di…
Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…