Categories: News

Pagelle TMW – Brignoli è strapromosso, Avenatti no

Brignoli 6,5: conferma ancora una volta la sua buona fama, rispondendo alla grande a Paghera nel primo tempo. Intuisce ma non può fare molto sul rigore di Piccolo, mentre nella ripresa non ha alcunché da fare. 

Valjent 6,5: attento in difesa, fa male quando si tratta di attaccare, specie in occasione dell’autorete di Aquilanti, disturbato proprio da lui su un cross dalla bandierina. 

Meccariello 6: come sempre comanda sulle palle alte, anche se oggi c’è davvero poco lavoro da fare. 

Popescu 6: puntuale in chiusura, ha il suo bel daffare su Piccolo, ma se la cava.

Fazio 6: impegnato da Thiam in velocità, fa il suo dovere senza esagerare. 

Gavazzi 5,5: meno propositivo del solito, si dedica più alla copertura. Senza infamia e senza lode.  

Viola 6,5: da palla inattiva può essere pericoloso e lo dimostra in occasione del gol, arrivato dopo un suo cross dalla bandierina.  Dal 78‘ Russo sv.

Palumbo 6: alla sesta presenza consecutiva in Serie B sta prendendo confidenza con la categoria e si vede. A volte pecca ancora di ingenuità, come nel tocco di mano che porta al rigore dell’1-1. Dal 53’ Russo 6: entra nel secondo tempo, equilibrato e sonnacchioso. Si adatta alla perfezione ai ritmi bassi. 

Vitale 6: aiuta i compagni in fase difensiva, davanti si vede meno di quello che potrebbe. 

Avenatti 5: giornata storta per l’uruguaiano, spesso in ritardo sui suggerimenti dei compagni e mai davvero in partita. 

Ceravolo 6: l’unico ad impegnarsi lì davanti, non è molto aiutato dai compagni. Nel secondo tempo si accontenta anche lui del pareggio.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Mondo del calcio sotto SHOCK: scatta l’arresto immediato | Si è messo in un brutto guaio

Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…

1 ora ago

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…

3 ore ago

A gennaio arriva Lookman, affare CHIUSO con l’Atalanta | Con lui si vince lo SCUDETTO

Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…

3 ore ago

Ternana, Liverani avvisa i suoi: “Col Pontedera sarà una battaglia, voglio lo spirito del secondo tempo”

Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…

4 ore ago

Un amore in rossoverde: Pasquale Cunzi e Valentina Borrello, nozze tra cuore e ricordi di calcio

Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…

5 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

6 ore ago