Categories: News

Pagelle TMW – Avenatti da 7. E visto che Ceravolo?

Brignoli 6 – Poco impegnato ma sempre attento quando chiamato in causa nel corso della prima frazione. Nessun pericolo nella ripresa.

Valjent 6 – Mette il bavaglio a Ferrari e Granoche nella prima frazione. Si conferma su buoni livelli anche nel secondo tempo.

Bastrini 6,5 – Recuperato in extremis, risulta provvidenziale in un paio di occasione nei primi 45' di gioco. Gestisce al meglio la difesa umbra con la sua esperienza.

Popescu 6,5 – Completa al meglio il pacchetto arretrato umbro, evidenziando una buona personalità nonostante la giovane età.

Janse 6 – Fa bene sulla fascia destra quando si spinge all'attacco. Meglio nel primo tempo, cala leggermente nella ripresa.

Gavazzi 6,5 – Gestisce la manovra umbra a metà campo nel migliore dei modi. Risulta pericoloso in un paio di occasioni.

Eramo 6,5 – Bene in fase di impostazione, prova a colpire con qualche inserimento interessante. Costretto a uscire durante la ripresa per un problema alla spalla. (Dal 61'Viola 6,5 – Sfiora il gol da calcio di punizione, contribuisce con una buona prestazione al successo della Ternana).

Crecco 6,5 – Ancora positiva la prestazione del centrocampista scuola Lazio. Sempre nel vivo del gioco, nella prima frazione sfiora la rete dopo una serpentina da applausi ai danni di tre avversari. Cala leggermente nella ripresa, Tesser lo richiama in panchina per inserire forze fresche. (Dal 71' Palumbo 6,5 – All'esordio in campionato, il 18enne centrocampista evidenza una grande personalità che lo porta a sfiorare il gol in ben due occasioni).

Vitale 6,5 – A tratti imprendibile sulla fascia mancina nel corso del primo tempo, i suoi cross rappresentano spesso una spina nel fianco della difesa avversaria. Si fa vedere con meno intensità nella ripresa.

Bojinov 6 – Il bulgaro conferma di essere in crescita. Si propone con vivacità, sul finale di primo tempo trova il gol su punizione che viene annullato per l'offside di due compagni. (Dal 76' Ceravolo 6,5 – Pochi minuti in campo ma due occasioni da rete. Mette i brividi alla difesa dei canarini prima del gol vincente di Avenatti).

Avenatti 7 – Gara generosa quella dell'attaccante umbro. Fa tanto movimento nel primo tempo, nel finale sblocca la situazione con un mancino che termina sotto la traversa della porta avversaria. Per il classe '93 si tratta del settimo sigillo in campionato.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Infortunio senza precedenti, si è fatto male sul serio | Carriera compromessa: torna in campo tra un anno

Momento molto delicato per il calciatore: il gravissimo infortunio e lo stop di un anno…

5 ore ago

Il cuore della città

Solo un enorme grazie. A chi in questi mesi, in queste settimane e in questi…

6 ore ago

Ternana, Capuano torna in gruppo. Si ferma Brignola

La Ternana si prepara alla sfida con il Pineto. Doppia seduta per le Fere, oggi…

6 ore ago

100 anni di storia, 100 anni di orgoglio: la Curva Nord chiama a raccolta per il centenario della Ternana

100 ANNI DI STORIA, 100 ANNI DI ORGOGLIO! La Curva Nord chiama a raccolta tutta…

7 ore ago

Chiamato d’urgenza Daniele De Rossi, ritorno col botto in Serie A | Dai Daniele, ti aspettiamo subito

Attualmente svincolato dopo l’esonero dalla Roma arrivato a settembre 2024, De Rossi potrebbe essere la…

7 ore ago

Montanari campione italiano Motorally 2025: ora nel mirino Dakar e Mondiale

Doppia gioia per il motociclismo ternano. Tommaso Montanari, classe 1991, si è laureato campione italiano…

8 ore ago