Categories: News

Pagelle TMW – Avenatti da 7. E visto che Ceravolo?

Brignoli 6 – Poco impegnato ma sempre attento quando chiamato in causa nel corso della prima frazione. Nessun pericolo nella ripresa.

Valjent 6 – Mette il bavaglio a Ferrari e Granoche nella prima frazione. Si conferma su buoni livelli anche nel secondo tempo.

Bastrini 6,5 – Recuperato in extremis, risulta provvidenziale in un paio di occasione nei primi 45' di gioco. Gestisce al meglio la difesa umbra con la sua esperienza.

Popescu 6,5 – Completa al meglio il pacchetto arretrato umbro, evidenziando una buona personalità nonostante la giovane età.

Janse 6 – Fa bene sulla fascia destra quando si spinge all'attacco. Meglio nel primo tempo, cala leggermente nella ripresa.

Gavazzi 6,5 – Gestisce la manovra umbra a metà campo nel migliore dei modi. Risulta pericoloso in un paio di occasioni.

Eramo 6,5 – Bene in fase di impostazione, prova a colpire con qualche inserimento interessante. Costretto a uscire durante la ripresa per un problema alla spalla. (Dal 61'Viola 6,5 – Sfiora il gol da calcio di punizione, contribuisce con una buona prestazione al successo della Ternana).

Crecco 6,5 – Ancora positiva la prestazione del centrocampista scuola Lazio. Sempre nel vivo del gioco, nella prima frazione sfiora la rete dopo una serpentina da applausi ai danni di tre avversari. Cala leggermente nella ripresa, Tesser lo richiama in panchina per inserire forze fresche. (Dal 71' Palumbo 6,5 – All'esordio in campionato, il 18enne centrocampista evidenza una grande personalità che lo porta a sfiorare il gol in ben due occasioni).

Vitale 6,5 – A tratti imprendibile sulla fascia mancina nel corso del primo tempo, i suoi cross rappresentano spesso una spina nel fianco della difesa avversaria. Si fa vedere con meno intensità nella ripresa.

Bojinov 6 – Il bulgaro conferma di essere in crescita. Si propone con vivacità, sul finale di primo tempo trova il gol su punizione che viene annullato per l'offside di due compagni. (Dal 76' Ceravolo 6,5 – Pochi minuti in campo ma due occasioni da rete. Mette i brividi alla difesa dei canarini prima del gol vincente di Avenatti).

Avenatti 7 – Gara generosa quella dell'attaccante umbro. Fa tanto movimento nel primo tempo, nel finale sblocca la situazione con un mancino che termina sotto la traversa della porta avversaria. Per il classe '93 si tratta del settimo sigillo in campionato.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Il CCTC: “Solo tutti insieme possiamo uscire dall’incubo”

Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…

28 minuti ago

Camplone sul Girone B: “Ternana con qualità, ma servono certezze societarie”

Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…

2 ore ago

Meglio andare in Arabia Saudita, lì mi riempiono di milioni | Ciao Ciao Europa, è il momento di una nuova avventura

Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…

3 ore ago

Progetto stadio-clinica, comunicato duro: “Rispetto per i nostri colori, la squadra è centrale”

“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…

4 ore ago

Buefera Roma, Gasperini lo ha cacciato da Trigoria | Qui non c’è spazio per te, vattene via

Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…

5 ore ago

Evacuo: “Ternana blasonata, perdere Cianci però può pesare”

Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…

5 ore ago