Olympia, Narnese e Terni FC in campo nella quinta di ritorno
I tifosi del Terni Football Club
Una domenica all’insegna dello sport: oggi, alle 14:30, va in scena la quinta giornata del girone di ritorno di eccellenza, con sfide interessanti che promettono spettacolo e intensità.
Tra queste, l’Olympia Thyrus sarà impegnata in casa contro il Tavernelle, in un confronto che vede le due squadre partire da posizioni di classifica differenti. La formazione ternana occupa attualmente il decimo posto con 26 punti, mentre gli ospiti viaggiano nelle zone alte, al terzo posto con 38 punti. Per i ragazzi di Sugoni si tratta di una prova di carattere, fondamentale per dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuti nelle ultime settimane.
Scenario diverso invece al Gubbiotti di Narni, dove la Narnese, reduce dal recente trionfo in Coppa Italia, ospiterà il Terni FC. Le due squadre arrivano all’appuntamento in momenti opposti del campionato: i padroni di casa, guidati da Defendi, sono fermi all’undicesimo posto con 24 punti e provengono dalla pesante sconfitta per 3-0 contro il Tavernelle nell’ultimo turno. I rossoverdi di Tozzi Borsoi, invece, cercano continuità dopo l’ottima vittoria casalinga contro il Bastia e occupano attualmente la settima posizione con 29 punti.
