In attesa del proprio esordio ufficiale nella gara di fioretto maschile a squadre fissato per il 4 agosto alle 11:50 contro la Polonia, Alessio Foconi continua la sua preparazione e nel mentre tiene aggiornati i suoi followers (oltre 20 mila su Instagram) sulla sua esperienza nella capitale francese.
Con un reel pubblicato sul proprio profilo infatti (GUARDA QUI) il fiorettista ternano ha mostrato dall'interno la mensa del villaggio olimpico, 'aggiornando' i propri seguaci sui pasti da lui consumati e su tutti i tipi di cucina presenti, provenienti da ogni angolo del globo. Dalla cucina asiatica a quella araba, variegate sono state le scelte culinarie di Foconi.
Il tutto, senza dimenticare le proprie origini, ossia 'Terni centro e dintorni', come testimonia la storia contornata da cuori rossoverdi da lui pubblicata nella giornata di domenica.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…