La Lega di Serie B ha stretto un accordo commerciale con Msc Crociere per la stagione 2014/15. La sponsorizzazione sui 22 campi, attraverso la visibilità bordo campo e sugli strumenti di comunicazione di Lega Serie B e dei club, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega cadetta garantisce nuovi ricavi alle società attraverso la centralizzazione di brand internazionali.
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…
Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…