E' arrivato l'ultimo deferimento per il Latina, infatti il Procuratore Federale ha deferito i giocatori Alessandro Bruno e Marco Crimi e, per ultimo, Pasquale Maietta che a quei tempi era l' Amministratore e legale rappresentante di US Latina Calcio.
Il motivo è il seguente: "per aver intrattenuto rapporti e contatti personali con Costantino Di Silvio, detto "Cha Cha", soggetto ritenuto appartenente alla criminalità organizzata, nella consapevolezza che questi interagiva con gruppi della tifoseria organizzata del Latina, operando una sorta di protezione della squadra e dei tesserati di US Latina Calcio Srl., omettendo di rifiutare l'influenza e la protezione che lo stesso Di Silvio offriva, sia a livello personale, sia con riguardo a situazioni riferibili all'attività sportiva".
Inoltre la società è stata deferita "a titolo di responsabilità diretta per la condotta ascrivibile al suo Presidente all'epoca dei fatti, Pasquale Maietta, e a titolo di responsabilità oggettiva per quanto contestato ai suoi ex tesserati Bruno e Crimi".
Sicuramente non una buona notizia per il Latina, che vede la propria situazione aggravarsi sempre di più.
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…