Nuova importante donazione da parte dell'Associazione Terni Col Cuore all'Ospedale di Terni. Stamattina il presidente dell’associazione Terni Col Cuore e vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, ha consegnato presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia un lettino da parto di ultima generazione al dott. Leonardo Borrello (dirigente di Ostetricia e Ginecologia) alla presenza del direttore generale dell’azienda ospedaliera, dott. Andrea Casciari, e del personale medico ed infermieristico del reparto stesso.

“Siamo sempre molto orgogliosi, come Terni Col Cuore, di poter contribuire fattivamente al miglioramento dell’ospedale cittadino – spiega Tagliavento – questa donazione, voluta dal presidente Stefano Bandecchi, è l’ennesima dimostrazione di sentito attaccamento alla nostra città. Si tratta – ha proseguito il presidente dell’associazione – di un Linet Ave 2, lettino di ultima generazione utile in tutte le fasi del parto, questo non solo agevolerà il lavoro di medici e infermieri ma consentirà alle mamme di vivere nel massimo comfort questa meravigliosa esperienza. Come Terni Col Cuore – conclude Tagliavento – siamo e saremo sempre attenti alle esigenze della nostra città, in particolar modo a quelle dei nostri concittadini che per motivazioni diverse vivono momenti di difficoltà”.

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera, Andrea Casciari, ha dichiarato: “Il ringraziamento mio e di tutto l’ospedale all’associazione Terni Col Cuore. Questi gesti rappresentano un valore aggiunto soprattutto sotto il profilo umano e sociale. La comunità ternana da sempre è sensibile anche da questo punto di vista e la donazione di oggi ne rappresenta una ulteriore dimostrazione”.

Sezione: News / Data: Lun 05 dicembre 2022 alle 17:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print