4. Attenzione ai primi 15' di gara tra Latina e Virtus Lanciano: i nerazzurri sono la formazione cadetta più vulnerabile (4 gol subiti), i rossoneri una delle due più prolifiche (4 centri, come il Cittadella).
8. Atteso un finale di fuoco in Pescara-Frosinone: di fronte le due squadre che segnano di più nell'ultimo quarto d'ora di gara: 8 le reti sia per gli abruzzesi che per i ciociari.
26. I giocatori impiegati da Pescara, Spezia, Catania e Vicenza, i 4 club che finora ne hanno utilizzati di più.
19. Con 19 giocatori schierati è il Cittadella di Foscarini la squadra che fa meno turn-over dopo 13 giornate di campionato.
33,3%. E' il Vicenza la squadra che segna di più gol – in valore percentuale – con i difensori nella serie B 2014/15: 3 dei 9 gol biancorossi portano la firma di giocatori del pacchetto arretrato.
58,3%. Cinque dei 12 gol del Brescia portano la firma di centrocampisti, pari al 58,3% del dato globale: è quella di Iaconi la formazione cadetta che, in valore percentualistico, segna di più con elementi della mediana.
95,4%. Con 21 reti segnate da attaccanti – su 22 totali – pari al 95,4%, è il Frosinone di Stellone la formazione cadetta che fa gol maggiormente con elementi del reparto offensivo, nella serie B 2014/15.
0. Modena, Ternana e Frosinone sono le 3 squadre della serie B 2014/15 ancora senza gol da difensori, dopo 13 turni di campionato.
0. Avellino, Crotone e Livorno sono le 3 squadre della serie B 2014/15 ancora a secco per numero di gol firmati da centrocampisti, dopo 13 giornate di torneo.
Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…
Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…
Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…
Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…
Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…
È arrivata una importante svolta per Bagnaia, protagonista di una stagione complicata. Ecco le ultime…