1959/60. Il Varese non batte a Masnago lo Spezia dalla serie C 1959/60, 2-1: Dal giorno dell'ultima vittoria biancorossa si contano 7 sfide a Varese, con bilancio di 4 pareggi e 3 successi liguri.
1967/68. Il Cesena non vince ad Empoli dal 3-1 della serie C 1967/68. Da allora sono state disputate 9 sfide ufficiali in Toscana con bilancio di 5 successi azzurri e 4 pareggi; inoltre nelle ultime 3 sfide il Cesena non ha segnato
10 + 28. A Latina si affrontano la squadra di casa, quella che fa vedere meno gol in match interni (10 totali, 6 propri e 4 avversari) ed il Crotone, che fa vedere più gol in gare esterne (28 totali, 13 suoi, 15 avversari).
0. Gli 0 da mantenere questa settimana riguardano Empoli, Lanciano e Palermo, uniche tre formazioni rimaste ancora imbattute in casa.
0. Gli 0 da sfatare sono la mancanza di vittorie esterne per Novara e Ternana, due delle quattro ancora a secco, con Modena e Reggina, che però questa settimana giocano in casa.
1. Prima da ex a Modena per Cristiano Bergodi, oggi allenatore del Brescia: Bergodi ha allenato il Modena nelle stagioni 2010/11 e 2011/12 (nel secondo anno venendo esonerato e richiamato).
11. Bari-Carpi sarà la sfida tra le due squadre più distratte nei primi 15' di gara: 6 i gol subiti dagli emiliani, 5 dai pugliesi.
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…
Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…
Brillante terzo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli al Major FISTF di Parigi, disputato il…