Come riportato da Sporterni.it, è finita 9-0 il test amichevole tra la Ternana e la Primavera di Roberto Borrello, partita uitle a Mimmo Toscano per provare gli schemi in attesa dell'esordio in campionato contro il Carpi di sabato sera. A segno sono andai tutti gli attaccanti schierati dal tecnico calabrese che ha disposto due formazioni, una per ogni tempo di gioco.
Nel primo tempo la formazione schierata è stata questa: Brignoli in porta, Ferronetti, Masi e Farkas in difesa, centrocampo Bernardi-Viola-Maiello-Zito, con Nolè libera di svariare dietro ad Avenatti ed Antenucci. Ad aprire le marcature è stato proprio il neo acquisto Avenatti con un tocco in mischia in seguito a calcio d'angolo. Poi doppietta di Antenucci con un gran destro da dentro l'area e un pallonetto delizioso. Il 4-0 ancora ad opera di Avenatti di testa.
Nella seocnda frazione hanno giocato invece queti undici: Sala in porta, Lauro-Meccariello-Fazio terzetto di difesa; Carcuro-Alfageme sulle fascie, con Botta e Valjant in mezzo, Faletti trequartista e davanti Litteri e Ceravolo. L'attaccante calabrese ha siglato subito il 5-0, poi sale in cattedra Faletti, che prima manda in gol di nuovo Ceravolo, che poi firma la tripletta, e poi conclude la partita con il gol del 9-0, con un pallonetto morbido.
Allenamento ancora a parte per Sciacca e Miglietta a bordo campo, mentre si è rivisto in cmapo Dianda, che ha fatto visita ai compagni e lo staff tecnico in panchina, ricevendo anche il saluto del pubblico del Liberati, in 200 a seguire l'amichevole
Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…