La Ternana prosegue la preparazione in vista dell’impegno al Tardini di Parma, sabato 23 dicembre alle 14.00. Di seguito il notiziario odierno della società rossoverde:
"Oggi per i rossoverdi seduta pomeridiana al Liberati alla quale non ha preso parte Viviani, mentre per Favilli, Travaglini, Vitali, Marginean e Della Salandra terapie in infermeria e lavoro personalizzato tra campo e palestra. Domani per le Fere allenamento mattutino a porte chiuse".
Andrea Favilli dunque sembra essere sempre più lontano dall'esserci per la sfida contro i ducali. La Ternana dovrà fare a meno anche degli squalificati de Boer (per lui due turni di stop) e Luperini. Torna invece tra i disponibili Salim Diakitè che ha scontato un turno di squalifica contro il Lecco per somma di ammonizioni.
Roberto Breda, tecnico con un passato sulle panchine di Livorno, Perugia, Ternana, Ascoli e Salernitana,…
La decisione di Tudor è stata davvero inaspettata ma ha fatto felice tutto il popolo…
Mert Durmush ha giocato i suoi primi minuti con la Ternana ieri sera. Il ragazzo…
È ufficialmente attiva la prevendita per Ravenna-Ternana, match valido per il campionato di Serie C…
Il resoconto del turno infrasettimanale disputato ieri sera: vincono le prime della classe, bene anche…
Lazio, dopo la sconfitta nel derby un'altra brutta notizia per mister Sarri: piove sul bagnato…