Categories: News

Notiziario Ternana, in cinque a parte, out Viviani

La Ternana prosegue la preparazione in vista dell’impegno al Tardini di Parma, sabato 23 dicembre alle 14.00. Di seguito il notiziario odierno della società rossoverde: 

"Oggi per i rossoverdi seduta pomeridiana al Liberati alla quale non ha preso parte Viviani, mentre per FavilliTravagliniVitaliMarginean e Della Salandra terapie in infermeria e lavoro personalizzato tra campo e palestra. Domani per le Fere allenamento mattutino a porte chiuse". 

Andrea Favilli dunque sembra essere sempre più lontano dall'esserci per la sfida contro i ducali. La Ternana dovrà fare a meno anche degli squalificati de Boer (per lui due turni di stop) e Luperini. Torna invece tra i disponibili Salim Diakitè che ha scontato un turno di squalifica contro il Lecco per somma di ammonizioni. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, un ottobre da sogno: ora novembre può riscrivere la stagione!

Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…

29 minuti ago

UN VERO E PROPRIO DRAMMA per Conte, un’altra TEGOLA | Ora si fa durissima

Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…

39 minuti ago

Fazzi carica il Gubbio: “So cosa significa un derby umbro. Contro la Ternana sarà una battaglia vera”

Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…

1 ora ago

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

3 ore ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

4 ore ago