Forza e tattica alla ripresa per la Feralpisalò. La squadra di Zaffaroni, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella, alla seconda consecutiva, è tornata a lavorare al Turina per preparare la trasferta di Terni, sabato alle ore 14:00. In quattro hanno svolto lavoro differenziato: tre di questi sono giocatori della retroguardia, si tratta del difensore Bacchetti, il più presente finora degli indisponibili, 11 partite per lui in stagione e out già da 3, del terzini Pilati (10) e Ferrarini (3) mentre il centrocampista Carraro (5) è l'altro che ha lavorato a parte. Domani, a Salò, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana. Di seguito il comunicato della società:
"La mattinata è stata caratterizzata da una prima parte di attivazione sulla pista di atletica, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra e concludere con esercizi di rapidità sul campo. Pausa pranzo nella mensa aziendale e poi al via la sessione pomeridiana, iniziata con la consueta attivazione a secco mediante l'uso di ostacoli bassi e proseguita con esercitazioni “2 contro 2” su campo ridotto.
La sessione si è chiusa con una partita a mete differenziate ed una a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro, Ferrarini e Pilati".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…