Categories: News

Notiziario Feralpisalò, per quattro lavoro differenziato

Forza e tattica alla ripresa per la Feralpisalò. La squadra di Zaffaroni, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella, alla seconda consecutiva, è tornata a lavorare al Turina per preparare la trasferta di Terni, sabato alle ore 14:00. In quattro hanno svolto lavoro differenziato: tre di questi sono giocatori della retroguardia, si tratta del difensore Bacchetti, il più presente finora degli indisponibili, 11 partite per lui in stagione e out già da 3, del terzini Pilati (10) e Ferrarini (3) mentre il centrocampista Carraro (5) è l'altro che ha lavorato a parte. Domani, a Salò, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana. Di seguito il comunicato della società:

"La mattinata è stata caratterizzata da una prima parte di attivazione sulla pista di atletica, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra e concludere con esercizi di rapidità sul campo. Pausa pranzo nella mensa aziendale e poi al via la sessione pomeridiana, iniziata con la consueta attivazione a secco mediante l'uso di ostacoli bassi e proseguita con esercitazioni “2 contro 2” su campo ridotto. 

La sessione si è chiusa con una partita a mete differenziate ed una a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro, Ferrarini e Pilati". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…

6 ore ago

Addio Roma, me ne vado assolutamente | Non mi sono trovato bene qui: ARRIVERDERCI E GRAZI

Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…

7 ore ago

Mercato, forte interesse del Pescara per De Boer

Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…

7 ore ago

Mercato, per Ignazio Abate una panchina di B: quasi tutto fatto con la Juve Stabia

Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…

8 ore ago

Ternana, miglior attacco del Girone B: solo Padova e Atalanta U23 hanno segnato di più

Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…

9 ore ago

CHIESA IN SERIE A : c’è il ritorno | Il Liverpool ha accettato l’offerta, colpo a sorpresa

Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…

9 ore ago