Categories: News

Niente ultima stagionale per Falletti

Non ce l'ha fatta a recuperare per l'ultima stagionale della Ternana, nemmeno per partire dalla panchina: Cesar Falletti non giocherà la partita contro il Brescia. 

Il folletto uruguaiano aveva già saltato la partita contro il Lanciano, a causa della decisione del Giudice Sportivo che lo aveva fermato per un turno, dopo il giallo rimediato contro il Cesena, quando era in diffida; la speranza, però, era che Falletti potesse tornare in campo contro le rondinelle, ma purtroppo non ce l'ha fatta. 

La stagione di Cesar, dunque, si è già chiusa, un campionato che gli ha certamente portato una crescita a livelli importanti, che lo ha visto esplodere in mezzo al campo e diventare, insieme a Ceravolo, il bomber della squadra, quello che coi suoi gol ha portato la Ternana alla slavezza.

Marina Ferretti

Recent Posts

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

9 minuti ago

UFFICIALE – Ternana, Cianci è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…

33 minuti ago

Ternana, anche Aloi verso l’addio: vicino l’accordo con il Catania

Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…

1 ora ago

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

3 ore ago

Ultim’ora Marquez: l’annuncio fa impazzire i suoi tifosi | Che svolta in Motogp

Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…

3 ore ago

Entella a secco nell’ultima amichevole: sabato sfida alla Ternana

Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…

5 ore ago