Niente panico: Panico arriva alla Ternana… e si presenta sui social
Panico - Foto di Ternana Calcio
La Ternana Calcio continua a rafforzare il legame con la propria community e i tifosi anche sui social. Ieri è stato ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 1997 Giuseppe Panico, arrivato in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione delle Fere. La presentazione ai tifosi, però, è stata tutt’altro che convenzionale.
Il video pubblicato sul profilo Instagram della società inizia con una scena del film Don’t Look Up, magistralmente interpretata da Leonardo Di Caprio. Nella clip, l’attore appare nel panico più totale per la presunta fine del mondo, pronunciando: “Io credo che tutta questa amministrazione sia fuori di testa e credo che moriremo tutti quanti”. Al termine della scena, compare il nuovo giocatore rossoverde che, con un sorriso, dice: “Niente panico, c’è Panico”.
Un chiaro gioco di parole che richiama, con ironia, le tensioni legate agli ultimi episodi societari, ma che potrebbe essere anche solo una simpatica trovata per presentare il nuovo acquisto. Una scelta, insomma, che lascia spazio all’interpretazione: frecciatina velata o semplice scenetta ironica? Di certo, ha già catturato l’attenzione dei tifosi.
