Nicola Traini applaude la prodezza di Leonardi: “Gol difficile, ma l’ha fatto sembrare semplice”

Nicola Traini applaude la prodezza di Leonardi: “Gol difficile, ma l’ha fatto sembrare semplice”

Nicola Traini ex attaccante della Ternana

Nicola Traini, uno dei protagonisti della Ternana più amata, quella che ha scritto la storia in Serie A, è tornato a parlare dei rossoverdi elogiando l’ultima prodezza firmata da Leonardi. L’ex attaccante, miglior marcatore rossoverde nella massima serie, ha espresso parole di grande stima per il giovane bomber.

Traini: “Un gol difficile, ma lui l’ha fatto sembrare semplice”

“È stato un gol difficile – ha spiegato Traini a Quelli del Martedì su RenoirTv– ma lui l’ha fatto sembrare semplice. Anche perché controllare il pallone su quel campo e con il difensore appiccicato non era affatto facile. Il tocco d’anticipo è la testimonianza del fiuto del gol di questo ragazzo”.

Traini ha poi aggiunto: “Di lui parlano tutti benissimo e in campo sta dimostrando il proprio valore, anche se sono convinto che abbia ancora grandi margini di crescita. Spero a cominciare già dalle prossime partite, perché uno che sa fare gol è indispensabile in ogni squadra”.

“Con Dubickas e Ferrante la Ternana può garantire tanti gol”

Lo storico attaccante rossoverde ha poi sottolineato l’importanza del reparto offensivo guidato da Liverani: “Sommato al ragazzo lituano Dubickas e a Ferrante, che è un altro giocatore rispetto all’anno scorso, credo che possano garantire un buon bottino di gol alla Ternana”.