Nel giorno dell'Epifania l’associazione Terni Col Cuore, nel quadro delle iniziative di “Natale col Cuore” ha fatto visita a 6 case famiglia della città e della provincia: “La Ghibellina”, “Il Filo di Arianna”, “Il Piccolo Principe”, la “Casa del Bambino”, “Bethel” di Amelia e “Beata Lucia – Il porto riparato” della cooperativa Polis di Narni.
I bambini, le ragazze ed i ragazzi ospiti delle strutture, assistiti da ottimi professionisti, hanno ricevuto i doni richiesti nei giorni scorsi, oltre alla tradizionale calza della Befana, ricca di dolci.
A sostegno dell’iniziativa “Natale col Cuore” è arrivato il contributo di “Itas Assicurazioni” e dell’agenzia di Terni di Fabrizio Fredduzzi che assieme hanno donato 2.000,00 euro.
Nella nota dell'associazione si ringrazia "anche all’associazione “Luce per Terni”, che ha donato lattine di olio d’oliva, parmigiano, miele e materiale di cancelleria scolastica oltre che libri per bambini e calze tradizionali. Grazie anche al nostro amico Cristiano di “Fausto Moda” che ha donato degli utilissimi scaldacollo".
Terni Col Cuore, attraverso le iniziative di “Natale Col Cuore”, ha quindi donato 185 pacchi natalizi in collaborazione con “Interpan” e “Avicola Ternana”, buoni giocattolo per 152 bambini, doni per i piccoli ricoverati in pediatria all’ospedale Santa Maria e per gli ospiti dei centri diurni e delle case famiglia.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…