E sono cinque. Danilo Petrucci ha vinto la sua quinta gara da debuttante nel campionato Superbike del MotoAmerica. Il pilota ternana ha dominato gara2 a Millville nel New Jersey Motorsports Park.
Su una pista resa molto difficile dalla forte pioggia, Petrux ha brillato e soprattutto ha recuperato ben 9 punti da Jacob Gagne, vincitore sabato e ora avanti nella classifica generale con 331 punti contro i 327 del pilota ternano. La vittoria di Petrucci è stata accolta con immensa gioia nel box del Team Ducati Warhorse visto e considerato che il centauro è dovuto scendere in pista con i postumi di una infiammazione alle orecchie che lo aveva colpito nei giorni precedenti il gran premio.
Qualche rammarico resta per gara1 che Danilo Petrucci ha chiuso in quarta posizione mentre Gagne in prima posizione. Ma poco importa perché Petrux è riuscito nell’impresa di arrivare all’ultimo appuntamento del campionato Superbike di MotoAmerica in piena corsa per il titolo. Si deciderà tutto il 24 e 25 settembre al Barber Motorsports Park di Birmingham in Alabama.
Un’offerta fuori mercato sta destabilizzando l’ambiente Barcellona: il club arabo è pronto a fare follie…
L’ex difensore Massimo Brambati, che nella stagione 1997-1998 vestì la maglia della Ternana contribuendo alla…
Tutti pazzi per Manu Koné, anche se c'è un club in particolare pronto a fare…
Nuove soddisfazioni in casa Ternana Women. Sono ben cinque le calciatrici rossoverdi che vestiranno la…
Sabato 18 e domenica 19 ottobre il lago di Piediluco tornerà protagonista con la 39ª…
La notizia emersa negli scorsi giorni cambia per sempre gli scenari della MotoGp: ecco tutti…