#MotivationalMonday: la Serie C esalta il gol di Orellana

#MotivationalMonday: la Serie C esalta il gol di Orellana

Tra i protagonisti del post pubblicato dalla Serie C su Instagram c’è anche Marcelo Orellana. Il fantasista mancino rossoverde è stato inserito nel carosello dedicato ai marcatori dell’ultima giornata di campionato, grazie alla splendida prestazione offerta contro il Carpi.

Entrato in campo da pochi minuti, Orellana ha subito lasciato il segno: prima una grande azione personale, con due avversari saltati con eleganza, poi la conclusione vincente che ha regalato alla Ternana tre punti pesantissimi per il prosieguo del campionato.

Nel post compare la foto dell’esultanza di Orellana, accompagnata dalla gioia evidente sul volto del neoacquisto Majer. Il tutto è arricchito da una simpatica chat che recita: “Ti ho sognato stanotte”, “Esultavo al gol di Orellana”, “No, perché?”, “Allora non ero io”.

A completare il carosello, nella didascalia ufficiale la Serie C ha aggiunto l’hashtag #MotivationalMonday, trasformando il post in un messaggio motivazionale per iniziare al meglio una settimana ricca di impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@seriec)