Arriva un'altra soddisfazione per Francesco Mattiangeli. Il campione ternano di Subbuteo, dopo la qualificazione per la competizione individuale al prossimo Mondiale in quanto numero 4 del ranking mondiale nella categoria Veteran è arrivata anche la meritata convocazione per la competizione a squadre sempre nel Veteran.
Il CT Gianfranco Calonico ha scelto gli atleti azzurri che rappresenteranno l’Italia convocando oltre a Mattiangeli anche Massimo Bolognino di Napoli, Patrizio Lazzaretti di Roma, William Dotto di Mestre e Massimiliano Croatti di Rimini oltre allo stesso Calonico di Sanremo.
Al mondiale l’Italia sarà tra le squadre favorite unitamente alla Spagna, al Belgio ed a Malta.
Francesco Mattiangeli con la Nazionale vanta 6 titoli Open e 10 Veteran (l’ultimo conquistato a Gibilterra nel 2018) oltre a 2 titoli europei 1 Open ed 1 Veteran; ha vinto 2 volte il mondiale individuale Veteran.
I Campionati Mondiali di calcio da Tavolo Subbuteo si svolgeranno a Roma il 17 e 18 Settembre nella cornice di Cinecittà World sotto l’egida della FISTF Federation International Sport Table Football la cui prima edizione risale al 1970.
Ternana, si va tutti in ritiro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La showgirl argentina si è raccontata sui suoi profili social in totale onestà: ecco che…
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…