Categories: News

#ModenaTernana può essere la partita dei record per due rossoverdi

Tra le storie che Modena-Ternana potrebbero regalarci ce ne sono due, molto belle, che vedono protagonisti altrettanti giocatori delle Fere.

Fabrizio Paghera, nel caso dovesse essere mandato in campo da Cristiano Lucarelli giocherebbe la partita numero 100 con la maglia della Ternana. Un bel traguardo per il mediano arrivato tre anni fa a Terni (Debutto con la casacca della Ternana datato 19 gennaio 2019, serie C, Ternana-Fano 0-1).

Discorso diverso per Mattia Proietti. Il regista, invece, se dovesse scendere in campo festeggerebbe la partita numero 300 tra i professionisti. Per lui finora 41 gettoni in serie B, 231 di C, 15 di coppa Italia e 12 in altri tornei, con le casacche di Bassano, Pescara, Teramo e Ternana. Debutto assoluto il 4 settembre 2011, Lega Pro, Bassano-Lanciano 0-1.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Pineto, Tisci: “Andiamo a Terni per fare risultato”

L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…

44 minuti ago

ULTIM’ORA CAMARDA: questa sì che è una bellissima notizia | L’annuncio UFFICIALE che spiega tutto

Il baby attaccante scuola Milan protagonista in Serie A con il Lecce: ha già fatto…

54 minuti ago

Centenario Ternana: tutti in piedi per il capitano Marinai | VIDEO

Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…

2 ore ago

Liverani avverte la Ternana: “La festa è un onore, ma serve maturità per restare concentrati”

Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…

2 ore ago

Lazio, spogliatoio in subbuglio e Sarri nella BUFERA | CAOS clamoroso a Formello

Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…

3 ore ago

Inter-Ternana Women, Cincotta alla vigilia dell’esordio in A: “Faremo del nostro meglio per onorare la città”

Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani la squadra rossoverde farà il suo storico…

3 ore ago