Tra le storie che Modena-Ternana potrebbero regalarci ce ne sono due, molto belle, che vedono protagonisti altrettanti giocatori delle Fere.
Fabrizio Paghera, nel caso dovesse essere mandato in campo da Cristiano Lucarelli giocherebbe la partita numero 100 con la maglia della Ternana. Un bel traguardo per il mediano arrivato tre anni fa a Terni (Debutto con la casacca della Ternana datato 19 gennaio 2019, serie C, Ternana-Fano 0-1).
Discorso diverso per Mattia Proietti. Il regista, invece, se dovesse scendere in campo festeggerebbe la partita numero 300 tra i professionisti. Per lui finora 41 gettoni in serie B, 231 di C, 15 di coppa Italia e 12 in altri tornei, con le casacche di Bassano, Pescara, Teramo e Ternana. Debutto assoluto il 4 settembre 2011, Lega Pro, Bassano-Lanciano 0-1.
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…