Modena-Ternana e quel tabù da sfatare per le Fere. Quale tabù? Ovviamente ci riferiamo alla vittoria in trasferta che dopo il famoso Benevento-Ternana è diventata un vero e proprio miraggio. Quel 2-3 in rimonta al “Ciro Vigorito” è passato dall’avere un sapore epico all’essere diventato epico a tutti gli effetti. Anche perché da quel 16 ottobre 2022 la Ternana ha smesso di vincere lontano dal “Libero Liberati”.
Da un anno e una decina di giorni la squadra di Cristiano Lucarelli ha smesso di conquistare i tre punti in trasferta. Un digiuno lungo, lunghissimo che inevitabilmente ha influito sia sull’andamento della scorsa stagione conclusasi a una giornata dalla fine con la salvezza conquistata grazie alla migliore differenza reti sul Cosenza ma soprattutto sta influendo su questa che vede sin dall’inizio la squadra di Lucarelli impegnata solo per mantenere la categoria.
Al “Braglia” la scorsa stagione finì male, anzi malissimo con le Fere battute 4-1. Quella però era un’altra Ternana che sognava i playoff. Quella di quest’anno pensa solo e soltanto alla salvezza. E allora incrociamo le dita delle mani e dei piedi.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…