Modena-Ternana e quel tabù da sfatare per le Fere. Quale tabù? Ovviamente ci riferiamo alla vittoria in trasferta che dopo il famoso Benevento-Ternana è diventata un vero e proprio miraggio. Quel 2-3 in rimonta al “Ciro Vigorito” è passato dall’avere un sapore epico all’essere diventato epico a tutti gli effetti. Anche perché da quel 16 ottobre 2022 la Ternana ha smesso di vincere lontano dal “Libero Liberati”.
Da un anno e una decina di giorni la squadra di Cristiano Lucarelli ha smesso di conquistare i tre punti in trasferta. Un digiuno lungo, lunghissimo che inevitabilmente ha influito sia sull’andamento della scorsa stagione conclusasi a una giornata dalla fine con la salvezza conquistata grazie alla migliore differenza reti sul Cosenza ma soprattutto sta influendo su questa che vede sin dall’inizio la squadra di Lucarelli impegnata solo per mantenere la categoria.
Al “Braglia” la scorsa stagione finì male, anzi malissimo con le Fere battute 4-1. Quella però era un’altra Ternana che sognava i playoff. Quella di quest’anno pensa solo e soltanto alla salvezza. E allora incrociamo le dita delle mani e dei piedi.
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…