Categories: News

Milan campione d’Italia, ad Acquasparta mercoledì si fa festa

Il Milan è tornato a vincere il campionato. La squadra di Stefano Pioli ha conquistato il 19esimo scudetto della sua storia al termine di un lungo e avvincente testa a testa con i cugini dell’Inter.

Tanti sono i tifosi milanisti tra Terni e la provincia Ternana che da sempre seguono la squadra rossonera in ogni partita.

Non si può mancare…❤️ € 25 (bambini fino a 10 anni prezzo ridotto, € 15) – Antipasto – Giro Pizza -…

Pubblicato da Milan Club Terni su Giovedì 26 maggio 2022

Con la vittoria dello scudetto è tanta la voglia di festeggiare e stare insieme. per questo il Milan club Terni ha organizzato una cena-spettacolo per martedì sera.

Appuntamento all’Old Passion di Acquasparta per una serata interamente rossonera.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

2 ore ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

4 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

4 ore ago

Foresti presenta Kurti e Lodovici, la conferenza stampa | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…

5 ore ago

Serie C, tutte le designazioni arbitrali della 25^ giornata

Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…

6 ore ago

RIVIVI – La conferenza stampa, Foresti:”In questo momento c’è da parlare poco e correre tanto”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…

7 ore ago