Avete da fare mercoledì prossimo? Non ci sono le coppe, il campionato sarà fermo… quale occasione migliore per poter andare a cena fuori e rispolverare aneddoti, ricordi, emozioni direttamente con i protagonisti di alcune delle promozioni più sentite della storia della Ternana?
Senza dimenticare che il tutto è fatto per beneficenza, ovvero per aiutare la nostra piccola concittadina Flavia a recuperare la cifra necessaria per le cure di cui ha bisogno.
Quindi cominciate a segnare: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810
Ah chi c’è a cena? Ma la Ternana del 1989, quella di Cesena tanto per capirci, e la Ternana del 2012, quella di Toscano, più duri dell’acciaio! Non ci saranno tutti, naturalmente. Ma ci saranno tutti i gol, un sacco di foto, ci saranno alcuni ex giocatori rossoverdi (Renzi, Cocco, Eritreo, Sciannimanico, insieme a Ambrosi e Ferraro e si aggiungeranno a chi a Terni c’è rimasto come Forte, Miglietta, Cejas e Dianda) ci saranno dei collegamenti.
E sicuramente ci saranno delle sorprese, perché la Ternana (anche attraverso Terni con il Cuore) ha aiutato nella realizzazione di questi incontri che poi proseguiranno nel corso dell’anno!
Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.
Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.
Affrettatevi!
Si avvicina l’esordio in campionato con la maglia della Torres per Matteo Baldi, che domenica…
Cambio di programma per Danilo Petrucci e per il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team nei…
Fabio Liverani guarda con fiducia al proseguo della stagione. La Ternana è fuori dalla Coppa…
La Ternana Calcio piazza un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato. Il…
Terminata la semifinale di Coppa Italia di Serie C persa sul campo del Potenza, la…
Ternana-Torres sarà diretta da Gabriele Totaro della sezione di Lecce. Il fischietto pugliese ha diretto…