Categories: News

Messaggero – Tutto gli interrogativi sul nuovo direttore sportivi

Nel mercato di riparazione, Fabrizio Larini dirigente di Novara e Udinese ha aiutato Simone Longarini nelle operazioni Santacroce-Troianiello, ma poi quella consulenza è rimasta fine a sé stessa.

Al di là degli inevitabili dubbi, che Iaconi sia candidato alla carica di prossimo ds delle fere a questo punto sembra però chiaro. Che la candidatura si traduca poi in un'investitura, è tutto da verificare. Anche perché in corsa resta pure lo stesso Larini, che nei mesi scorsi ha sempre mantenuto un contatto diretto con la proprietà e che, più di una volta, ha seguito i rossoverdi in trasferta durante il girone di ritorno.

Non è nemmeno da escludere (ma qui si va sul terreno delle ipotesi) che i due siano espressione di diverse sensibilità all'interno della stessa famiglia Longarini, con Simone il secondogenito di Edoardo che preferirebbe Larini, ed Emanuele il primogenito ed ex presidente che spingerebbe per Iaconi.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

44 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

3 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

15 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

17 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

18 ore ago