Categories: News

Messaggero – Tutto gli interrogativi sul nuovo direttore sportivi

Nel mercato di riparazione, Fabrizio Larini dirigente di Novara e Udinese ha aiutato Simone Longarini nelle operazioni Santacroce-Troianiello, ma poi quella consulenza è rimasta fine a sé stessa.

Al di là degli inevitabili dubbi, che Iaconi sia candidato alla carica di prossimo ds delle fere a questo punto sembra però chiaro. Che la candidatura si traduca poi in un'investitura, è tutto da verificare. Anche perché in corsa resta pure lo stesso Larini, che nei mesi scorsi ha sempre mantenuto un contatto diretto con la proprietà e che, più di una volta, ha seguito i rossoverdi in trasferta durante il girone di ritorno.

Non è nemmeno da escludere (ma qui si va sul terreno delle ipotesi) che i due siano espressione di diverse sensibilità all'interno della stessa famiglia Longarini, con Simone il secondogenito di Edoardo che preferirebbe Larini, ed Emanuele il primogenito ed ex presidente che spingerebbe per Iaconi.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

5 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

6 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

7 ore ago

Ternana, Morcella al TGR Umbria: “Dovranno essere avviate azioni nei confronti di chi ha sbagliato”

E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…

8 ore ago

Il carroarmato, caro Paratici, l’ha inventato Lucarelli

La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…

9 ore ago

Ciccotti suona la carica: “Fiducia nel gruppo, la salvezza è alla nostra portata”

Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…

10 ore ago