Chi si attendeva sorprese, è rimasto deluso. Non c'erano direttori, né allenatori. Solo la presentazione (come tra l'altro preannunciato dalla società) della campagna abbonamenti, che quest'anno parte a luglio. Fuori della sala stampa dello stadio, c'era un gruppetto di tifosi, curiosi di sapere quali saranno i prezzi della nuova stagione, ma anche speranzosi di qualche novità alla fine non arrivata. Il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino, insieme ai responsabili del marketing Sergio Salvati e Agnese Passoni, hanno illustrato la campagna abbonamenti 2017-2018. Prezzi non aumentati. Anzi, leggermente ribassati nelle tessere. Perché quest'anno le partite inserite sono 20 e non 21. Il derby con il Perugia è fuori abbonamento.
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: il…
Ternana, riprendono gli allenamenti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Un…
Faccia a faccia con i tifosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità a proposito di un affare che era nell'aria già…
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…