Chi si attendeva sorprese, è rimasto deluso. Non c'erano direttori, né allenatori. Solo la presentazione (come tra l'altro preannunciato dalla società) della campagna abbonamenti, che quest'anno parte a luglio. Fuori della sala stampa dello stadio, c'era un gruppetto di tifosi, curiosi di sapere quali saranno i prezzi della nuova stagione, ma anche speranzosi di qualche novità alla fine non arrivata. Il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino, insieme ai responsabili del marketing Sergio Salvati e Agnese Passoni, hanno illustrato la campagna abbonamenti 2017-2018. Prezzi non aumentati. Anzi, leggermente ribassati nelle tessere. Perché quest'anno le partite inserite sono 20 e non 21. Il derby con il Perugia è fuori abbonamento.
Il 29 e 30 novembre 2025 l’Euro Sport Club ha inaugurato nel migliore dei modi…
Alla vigilia del derby d’andata al “Curi”, Fabio Liverani ha rilasciato un’approfondita intervista al Corriere…
La 17ª giornata di Serie C prende ufficialmente il via questa sera e segna il…
Ternana nelle mani di Francesco D’Alterio titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Terni si accende. Oggi è il giorno, quello cerchiato in rossoverde da settimane: il giorno…
Tozzuolo contro Dubickas titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Bomber, pensaci…