Categories: News

Messaggero – Presentata la campagna abbonamenti

Chi si attendeva sorprese, è rimasto deluso. Non c'erano direttori, né allenatori. Solo la presentazione (come tra l'altro preannunciato dalla società) della campagna abbonamenti, che quest'anno parte a luglio. Fuori della sala stampa dello stadio, c'era un gruppetto di tifosi, curiosi di sapere quali saranno i prezzi della nuova stagione, ma anche speranzosi di qualche novità alla fine non arrivata. Il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino, insieme ai responsabili del marketing Sergio Salvati e Agnese Passoni, hanno illustrato la campagna abbonamenti 2017-2018. Prezzi non aumentati. Anzi, leggermente ribassati nelle tessere. Perché quest'anno le partite inserite sono 20 e non 21. Il derby con il Perugia è fuori abbonamento.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

“Nulla al caso”, le foto dei test in casa rossoverde

Con il motto "Nulla al caso" la Ternana ha fatto sottoporre i propri giocatori ad…

7 minuti ago

MASTANTUONO IN SERIE A: l’affare del SECOLO è servito | Con lui si vince TUTTO in 3 anni

Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…

17 minuti ago

Playoff Serie C, Braglia: “Occhio a Catania, Vicenza e Ternana. Ma c’è sempre una sorpresa…”

Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…

1 ora ago

Comunicazione societaria su sentenza TAR Umbria

La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…

2 ore ago

Mi spiace Napoli, ma io non rinnovo | A fine stagione voglio andare via: ho già contattato il mio NUOVO CLUB

Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…

3 ore ago

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

14 ore ago